Al termine della partita, disputata allo Sportanlage Tribschen, ci siamo rivolti a mister Osman Cavusoglu, il quale condivide la panchina gialloblù con Gioiele Croci-Torti, per un’analisi della sfida andata in onda nel Canton Lucerna. Ecco le sue sensazioni.

Il primo tempo – «Al di là del risultato siamo contentissimi per l’atteggiamento positivo di tutta la squadra. Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, costruendoci alcune situazioni interessanti per passare in vantaggio. Dopo un buon inizio gli avversari ci hanno preso le misure è hanno sfiorato il vantaggio in un paio di situazioni. Il finale di primo tempo è stato equilibrato».

La ripresa – «Anche nel secondo tempo siamo partiti meglio, creandoci ancora qualche situazione per passare un vantaggio. A mezz’ora circa dalla fine siamo rimasti in 10 rischiando in qualche occasione, ma tutto sommato siamo riusciti a difenderci in modo ordinato. Si sono già visti alcuni segnali positivi del lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi. Questo significa che dobbiamo restare “sul pezzo” e lavorare ancora di più di quanto fatto fino a oggi. Alla fine credo che il risultato sia corretto».